Fedeltà PDF

da Marco Missiroli | February 12, 2019 | |

Fedeltà da Marco Missiroli

:

:

:

:

:

File Size: 595.30kB

Scarica Adesso Leggere Online

Share On : Facebook Twitter Google+

«Il malinteso», cosí Carlo e Margherita chiamano il dubbio che ha incrinato la superficie del loro matrimonio. Carlo è stato visto nel bagno dell'università insieme a una studentessa: «si è sentita male, l'ho soccorsa», racconta al rettore, ai colleghi, alla moglie, e Sofia conferma la sua versione.
Margherita e Carlo non sono una coppia in crisi, la loro intesa è tenace, la confidenza il gioco pericoloso tra le lenzuola. Le parole fra loro ardono ancora, cosí come i gesti. Si definirebbero felici. Ma quel presunto tradimento per lui si trasforma in un'ossessione, e diventa un alibi potente per le fantasie di sua moglie. La verità è che Sofia ha la giovinezza, la libertà, e forse anche il talento che Carlo insegue per sé. Lui vorrebbe scrivere, non ci è mai riuscito, e il posto da professore l'ha ottenuto grazie all'influenza del padre.
La porta dell'ambizione, invece, Margherita l'ha chiusa scambiando la carriera di architetto con la stabilità di un'agenzia immobiliare. Per lei tutto si complica una mattina qualunque, durante una seduta di fisioterapia. Andrea è la leggerezza che la distoglie dai suoi progetti familiari e che innesca l'interrogativo di questa storia: se siamo fedeli a noi stessi quanto siamo infedeli agli altri? La risposta si insinua nella forza quieta dei legami, tenuti insieme in queste pagine da Anna, la madre di Margherita, il faro illuminante del romanzo, uno di quei personaggi capaci di trasmettere il senso dell'esistenza.
In una Milano vivissima, tra le vecchie vie raccontate da Buzzati e i nuovi grattacieli che tagliano l'orizzonte, e una Rimini in cui sopravvive il sentimento poetico dei nostri tempi, il racconto si fa talmente intimo da non lasciare scampo.
Con una scrittura ampia, carsica, avvolgente, Marco Missiroli apre le stanze e le strade, i pensieri e i desideri inconfessabili, fa risuonare dialoghi e silenzi con la naturalezza dei grandi narratori.

Tags: fedeltà

Fedeltà Reviews
Complimenti! Sei nel posto giusto! Questo è un buon posto, un buon sito con buoni contenuti. Tutto è gratuito perché ci piace condividere :)

FEDELTà PDF - Stai cercando Ebook Fedeltà? Può sarà felici di sapere che diritto questo momento che Fedeltà PDF è disponibile su nostra delle biblioteche online. Con le nostre risorse online, troverete Fedeltà o eventuali tipo di ebook, per pressoché tutti i prodotti.

Migliori di tutti, sono completamente liberi di ricerca, avvaliamo e scaricare, quindi non cè alcun spese o lo stress a tutti. Fedeltà PDF non può rendere la lettura eccitante, ma Fedeltà è caricato con pregevoli informazioni e avvertimenti. Siamo anche tanti eBook e guida per lutente è inoltre correlato con Fedeltà PDF.

Noi abbiamo reso semplice che si può ricerca un ebook in formato PDF senza eventuali scavo. E avendo accesso al nostro ebook online o archiviando usando il vostro computer portatile, hai risposte conveniente avendo Fedeltà PDF. Per cominciare a ricerca Fedeltà, fai bene a ricerca il nostro sito Web che dispone di una completa raccolta di manuali indicati.

La nostra delle biblioteche è il più grande di questi che hanno letteralmente centinaia di migliaia di prodotti vari rappresentati. aggiunta vedrete che ci sono siti specifici adatta a vari tipo di prodotto o categorie, marche o nicchie affini a Fedeltà PDF. Così basato su che cosa esattamente si ricerca, sarà in grado di selezionare ebooks per adattarlo alle proprie esigenze.

Download or Read Now Fedeltà

Libri da Marco Missiroli :

libri correlati a Fedeltà :

Questione di Costanza da Alessia Gazzola

Questione di Costanza

da Alessia Gazzola

I love shopping a Natale da Sophie Kinsella

I love shopping a Natale

da Sophie Kinsella

I leoni di Sicilia da Stefania Auci

I leoni di Sicilia

da Stefania Auci

Categoria Libri
Libri Popolari
Qualunque cosa ti faccia sorridere Libro Cover Una mamma lo sa Libro Cover Il tocco di Mida Libro Cover Perché parlavo da solo Libro Cover Nata di luna buona Libro Cover Non mi sono mai piaciuta Libro Cover Bestie da vittoria Libro Cover Fiorire d'inverno Libro Cover David Crosby Libro Cover Conversazioni e interviste 1963-1987 Libro Cover Goddess Libro Cover Italian Neighbours Libro Cover Alexandra David-Néel. Vie et voyages Libro Cover Una notte ho sognato che parlavi Libro Cover
© 2019 |  Webcoolsearch.info | Privacy Policy - DMCA Policy - Contact us - Sitemap