Lena e la tempesta PDF

da Alessia Gazzola | May 6, 2019 | |

Lena e la tempesta da Alessia Gazzola

:

:

:

:

:

File Size: 943.98kB

Scarica Adesso Leggere Online

Share On : Facebook Twitter Google+

UN’AUTRICE BESTSELLER ADORATA DAI LETTORI.
UN ROMANZO SULLA FORZA DEI SEGRETI E SULLA MAGIA DEI NUOVI INIZI.

«Alessia Gazzola, la perfezione della leggerezza.»
La Stampa - Bruno Ventavoli

«Alessia Gazzola è da sempre capace di incollare i lettori alla pagina.»
la Repubblica

«Un’autrice bestseller.»
Donna Moderna - Isabella Fava

«Con "Lena e la tempesta" Alessia Gazzola tesse un romanzo coraggioso e importante con grazie e delicatezza.»
TTL - La Stampa - Federica Bosco

Ognuno di noi ha dei segreti.
Solo uno è inconfessabile.
 
Si dice che ciascuno di noi, nel corso della propria vita, accumuli in media tredici segreti. Di questi, cinque sono davvero inconfessabili.
Lena ne ha soltanto uno, ma si fa sentire dentro come se ne valesse mille. Per quanto si sforzi di dimenticarlo, è inevitabile per lei ripensarci mentre dal traghetto scorge l’isola di Levura, meta del suo viaggio. Levura, dove ha passato le estati indimenticabili della sua giovinezza. Dove non rimette piede da quando aveva quindici anni. Ora suo padre le ha regalato la casa di famiglia e lei ha deciso di affittarla per dare una svolta alla sua esistenza. Perché si sente alla deriva, come una barca persa tra le onde. Perché il lavoro di illustratrice, che ama, è in un vicolo cieco.
Lena non sarebbe mai voluta tornare tra quelle mura. Ma è l’unica possibilità che ha. Mentre apre le finestre e il vento che sa di mare muove le tende, i momenti dell’ultima vacanza trascorsa lì riaffiorano: le chiacchierate, gli schizzi d’acqua sul viso, le passeggiate sulla spiaggia. E insieme il ricordo di quel giorno, impresso a fuoco nella sua mente. Il suo progetto è quello di stare a Levura il minor tempo possibile per poi ricominciare altrove. Eppure nulla va come aveva immaginato. Lena non sa che la stagione che abbronza il suo viso chiaro e delicato sarà per lei molto di più. Non sa che l’isola sarà luogo di incontri inaspettati, come quello con Tommaso, giovane medico che dietro un’apparente sicurezza nasconde delle ombre. Giorno dopo giorno, Lena scopre che la verità ha mille sfumature. Che niente è davvero inconfessabile. Perché spesso la colpa cela solo una profonda fragilità.

Dall’autrice della serie L’allieva, straordinario successo in libreria e in tv, un romanzo sulla magia dei nuovi inizi e la voglia di vivere andando oltre le proprie barriere. Un romanzo con una protagonista che deve fare i conti con sé stessa, il proprio passato e un pesante segreto. Un romanzo che ha il profumo del mare, la delicatezza della sabbia tra le dita, la forza delle onde in tempesta.

Tags: tempesta

Lena e la tempesta Reviews
Complimenti! Sei nel posto giusto! Questo è un buon posto, un buon sito con buoni contenuti. Tutto è gratuito perché ci piace condividere :)

LENA E LA TEMPESTA PDF - Stai cercando Ebook Lena e la tempesta? Può sarà felici di sapere che diritto questo momento che Lena e la tempesta PDF è disponibile su nostra biblioteca online. Con le nostre risorse online, troverete Lena e la tempesta o eventuali tipo di ebook, per pressoché tutti i prodotti.

Migliore di tutti, sono completamente liberi di trovo, avvaliamo e scaricare, quindi non cè alcun costi o lo stress a tutti. Lena e la tempesta PDF non può rendere la lettura eccitante, ma Lena e la tempesta è caricato con preziose informazioni e avvertimenti. Siamo anche tante eBook e guida per lutente è inoltre affini con Lena e la tempesta PDF.

Noi abbiamo fatto facile che si può trovo un ebook in formato PDF senza eventuali scavo. E avendo accesso al nostro ebook online o archiviando utilizzando il vostro computer portatile, hai risposte conveniente avendo Lena e la tempesta PDF. Per iniziare a trovo Lena e la tempesta, fai bene a trovo il nostro sito Web che dispone di una completa raccolta di manuali indicati.

La nostra biblioteca è il piu grosso di questi che hanno letteralmente centinaia di migliaia di prodotti vari rappresentati. aggiunta vedrete che ci sono siti specifico adatta a vari tipo di prodotto o categorie, marche o nicchie affini a Lena e la tempesta PDF. Così basato su che cosa esattamente si trovo, sarà in grado di scegliere ebooks per adattarlo alle proprie esigenze.

Download or Read Now Lena e la tempesta

Libri da Alessia Gazzola :

libri correlati a Lena e la tempesta :

I leoni di Sicilia da Stefania Auci

I leoni di Sicilia

da Stefania Auci

M. Il figlio del secolo da Antonio Scurati

M. Il figlio del secolo

da Antonio Scurati

Categoria Libri
Libri Popolari
DIABOLIK (122) Libro Cover Mister No Libro Cover Corto Maltese - Le elvetiche Sola come un gambo di sedano Libro Cover Infinity (Marvel Collection) Libro Cover 46 (Milo Manara & Valentino Rossi) Libro Cover L'apprendista scopone Libro Cover Don Zauker Libro Cover Le metamorfosi di Piktor - Una fiaba d'amore (Nuova traduzione. Con illustrazioni originali dell'autore) Libro Cover Storie per bambini che hanno il coraggio di essere unici Libro Cover X-Force Libro Cover Il Libro segreto di Jordan Viach Libro Cover Cosimo Cristina Libro Cover Diabolik #3 Libro Cover
© 2019 |  Webcoolsearch.info | Privacy Policy - DMCA Policy - Contact us - Sitemap